EROS RAMAZZOTTI FANS FORUM - TATUAGGIO EROS RAMAZZOTTI FANS
- FORUM  RSS  twitter  facebook  contacts 
EROS RAMAZZOTTI FANS - homeEROS RAMAZZOTTI FANS - home
NEWS   ALBUM   BIO   DUETS   GALLERY   MUSIC/MP3   TOUR   VIDEO

*Forum Home*
 FANS FORUM
 MESSAGGI IN ITALIANO
 TATUAGGIO
 Inizia nuova discussione - Start a new topic
 Rispondi - Reply
Author Topic  

Invia una mail / Email to Author musino88

4 Posts

Posted - 05/01/2010 :  09:46:25  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote

Ciao!!
A fine gennaio ho prenotato per fare un tatuaggio all'interno del braccio destro...avrei pensato ad una scritta (ovviamente una frase di una canzone di Eros)...accetto consigli.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Invia una mail / Email to Author adahdetommaso

Italy
13658 Posts

Posted - 05/01/2010 :  10:12:22  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
il tattoo è una cosa personalissima,devi essere coscente di cio' che fai!
un tattoo rappresenta un momento di vita..un'emozione,un ricordo,un pensiero..

mio tattoo

..io quello che ero ancora sono..

Modificato / Edited by - adahdetommaso on 05/01/2010 14:13:46
Torna in alto / Go to Top of Page

Invia una mail / Email to Author simo_88

Italy
14374 Posts

Posted - 05/01/2010 :  11:42:12  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Hai prenotato e non hai ancora scelto che scritta fare? Grave!

Io ho due tatuaggi, come dice Adah, il tatoo è una cosa assolutamente personale, devi essere solo tu a scegliere ciò che ti piace, che ti rappresenta maggiormente, o ciò che per te ha un significato particolare.

Questo è il mio tatoo che ho nella parte interna del braccio.

E rimangono le lacrime in bilico, dietro gli angoli degli occhi che sorridono...
...Se di troppo Amore si può anche morire, ma più ancor di solitudine...

MA QUALCOSA C'E' OLTRE QUESTE NUVOLE.. E comunque sia, altro cielo c'è...

Modificato / Edited by - simo_88 on 05/01/2010 11:48:25

Invia una mail / Email to Author vyttorio92

Italy
726 Posts

Posted - 05/01/2010 :  12:54:24  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
come hanno detto adah e simona, un tatuaggio è qualcosa di personalissimo; ci sono tante frasi di Eros molto belle, ma sarai tu a decidere se prenderne una che rappresenta l'amore, l'amicizia o altre tematiche; ricordati che è qualcosa che rimane per sempre sulla tua pelle, quindi devi esserne sicuro al 100%;

una curiosità: cosa significa il tuo tatoo simo?

Italy
14374 Posts

Posted - 05/01/2010 :  12:58:20  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
quote :

EROS

Chiaramente non per Eros cantante, ma per il significato (AMORE)

E rimangono le lacrime in bilico, dietro gli angoli degli occhi che sorridono...

Invia una mail / Email to Author vyttorio92

Italy
726 Posts

Posted - 05/01/2010 :  13:07:42  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
quote :
Originally posted by simo_88

quote :

EROS

Chiaramente non per Eros cantante, ma per il significato (AMORE)

ma è lo stesso che ha eros e che si vede sulla copertina di "9" ?

Italy
14374 Posts

Posted - 05/01/2010 :  13:09:23  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
quote :
ma è lo stesso che ha eros e che si vede sulla copertina di "9" ?

No, no, si tratta di una scritta diversa.

Modificato / Edited by - simo_88 on 05/01/2010 13:10:08

Invia una mail / Email to Author alex70

Italy
1786 Posts

Posted - 05/01/2010 :  13:57:42  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Anche io ho da molto tempo,in mente qualcosa di simile...la scritta che piu'mi convince e'al momento"QUANDO PENSO CHE TU SEI PER ME,PER SEMPRE"(dedicata alle mie figlie,ma potrebbe anche esserlo per la mamma,per la mia Lazio...)

Si comincia a morire nell'attimo in cui cala il fuoco di ogni passione...
http://img713.imageshack.us/img713/6499/sandroerosraiiphone.jpg

Invia una mail / Email to Author saroma

Italy
400 Posts

Posted - 05/01/2010 :  15:11:09  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
di tatuaggi ne ho 5:ognuno di essi ha un significato, cerca di fartelo disegnare dal cuore e sopratutto di fartelo su una parte del corpo che non può stufarti a lungo andare !

Perchè ogni cuore anche il più piccolo...è un battito di vita e d'amore...musica
èwww.erosramazzotti.tv?fan=saroma
Marco

Modificato / Edited by - saroma on 05/01/2010 15:12:10

Invia una mail / Email to Author Schafi

448 Posts

Posted - 05/01/2010 :  19:35:01  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Tatuaggio: una cosa "energica" quando non é solo per andare con la moda.
Queste cose (solo per andare con la moda) non mi piacciono MAI!

Pensane bene! E' come una promessa a te stessa!

hm...fammi pensare se io ho un tatuaggio...hm....non mi ricordo

Invia una mail / Email to Author Fabiolino

Italy
551 Posts

Posted - 05/01/2010 :  20:07:32  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
quote :
Originally posted by alex70

Anche io ho da molto tempo,in mente qualcosa di simile...la scritta che piu'mi convince e'al momento"QUANDO PENSO CHE TU SEI PER ME,PER SEMPRE"(dedicata alle mie figlie,ma potrebbe anche esserlo per la mamma,per la mia Lazio...)

secondo me "quando penso che tu sei per me per sempre" non ha molto senso perchè è come se fosse incompleta...quindi visto che lo dedichi alle tue figlie alla mamma ecc ecc potresti mettere "infinità felicità/infiniti voli del cuore(quello che preferisci) quando penso che tu sei per me per sempre"

secondo me è più carino=)

LO SENTI..
..E' L'URLO DELLE STELLE..

Invia una mail / Email to Author alex70

Italy
1786 Posts

Posted - 06/01/2010 :  00:47:45  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
quote :
Originally posted by Fabiolino

quote :
Originally posted by alex70

secondo me "quando penso che tu sei per me per sempre" non ha molto senso perchè è come se fosse incompleta...quindi visto che lo dedichi alle tue figlie alla mamma ecc ecc potresti mettere "infinità felicità/infiniti voli del cuore(quello che preferisci) quando penso che tu sei per me per sempre"

secondo me è più carino=)

In effetti hai ragione Fabio,la frase ha piu'senso con l'aggiunta di altre parole;pero'ho paura che poi il tatoo diventi troppo lungo.

Comunque il significato del testo per me e'relativo,la cosa piu'importante secondo me e'lo stile del tatuaggio e soprattutto cosa rappresenti per me stesso

Si comincia a morire nell'attimo in cui cala il fuoco di ogni passione...
http://img713.imageshack.us/img713/6499/sandroerosraiiphone.jpg

Invia una mail / Email to Author p.aurora

Italy
1883 Posts

Posted - 06/01/2010 :  00:53:50  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
bella l'idea di una frase di Eros, io per ora ho solo un tatoo sul polso ed è un braccialetto tribale, per il secondo non sono ancora pronta..... Mi piacerebbere qualcosa di particolare, ci penserò
Complimenti a Simo e Adah, mi piacciono molti i vs tatoo

*quanto sognare che ancora mi fai, fammi illudere,fammi credere ancora un pò a un ideale d’amore che ho*
Aury

Invia una mail / Email to Author nadiblu

Italy
18 Posts

Posted - 06/01/2010 :  14:43:05  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
ciao sono nadia anch'io due anni fà mi sono fatta fare un tatuaggio ho scritto mio nome e come esempio ho fatto vedere tatuaggio al collo di eros ora volevo farmi una e piccola al lato del collo sto pensandoci... invece mio caro amico ha fatto fare al braccio uguale tatuaggio di eros bellissimo ovviamente sull'originale è ancora più bello aggiornaci su quello che scriverai baci

nadi74

Invia una mail / Email to Author @Titta@

Italy
811 Posts

Posted - 06/01/2010 :  18:02:15  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
io ho 4 tatuaggi..l'ultimo fatto da qualche giorno...tutti hanno un significato per me..il prossimo che farò...deve parlare di Musica...ed anch'io avevo pensato ad una frase di Eros...ma non so quale...ne sono troppe...quindi ho pensato di tatuarmi la scritta Eros come quella di simo...sia per il significato della parola (amore) ma anche perchè e il nome del mio idolo...perchè tutte le emozioni che mi ha fatto provare non andranno mai via..saranno indelebili...propio come un tatuaggio
mi raccomando pensaci bene

Invia una mail / Email to Author JEROS

Italy
338 Posts

Posted - 24/01/2010 :  15:03:52  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Bell'idea ... io ho tatuato sul braccio una chiave di violino che simboleggia la musica in generale e "musica é" in particolare. Ho semplificato così perché non saprei proprio che frase scegliere, ogni canzone ha un significato diverso e importante ... dovrei diventare uno spartito!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq mi raccomando, pubblica la foto quando è finito, sono curiosa.

Invia una mail / Email to Author colosseo

Italy
2753 Posts

Posted - 07/02/2010 :  12:14:44  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
apri il libro di storia con gli occhi bendati e punta il dito su un paragrafo a caso!

Finchè esisterà il Colosseo, esisterà Roma; quando cadrà il Colosseo, cadrà anche Roma; ma quando cadrà Roma, anche il Mondo cadrà...

Italy
14374 Posts

Posted - 07/02/2010 :  13:00:27  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
[OT]We Damiano bentornato!

Modificato / Edited by - simo_88 on 07/02/2010 13:00:52
  Topic  
 Inizia nuova discussione - Start a new topic
 Rispondi - Reply

EROS RAMAZZOTTI FANS FORUM © LYLA.it Torna in alto / Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000