EROS RAMAZZOTTI FANS FORUM - FRASI TRATTE DALLE CANZONI DI EROS EROS RAMAZZOTTI FANS
- FORUM  RSS  twitter  facebook  contacts 
EROS RAMAZZOTTI FANS - homeEROS RAMAZZOTTI FANS - home
NEWS   ALBUM   BIO   DUETS   GALLERY   MUSIC/MP3   TOUR   VIDEO

*Forum Home*
 FANS FORUM
 MESSAGGI IN ITALIANO
 FRASI TRATTE DALLE CANZONI DI EROS
 Inizia nuova discussione - Start a new topic
 Rispondi - Reply
<<< Previous Page | Next Page >>>
Author Topic
Pag.: / 4

Invia una mail / Email to Author p.aurora

Italy
1883 Posts

Posted - 10/01/2012 :  19:25:55  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
dove si nascondono gli angeli, quando a terra cadono gli uomini......

*quanto sognare che ancora mi fai, fammi illudere,fammi credere ancora un pò a un ideale d’amore che ho*
Aury
Torna in alto / Go to Top of Page

Invia una mail / Email to Author adahdetommaso

Italy
13652 Posts

Posted - 18/01/2012 :  18:19:42  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
..LA MIA VITA SCORRE OGNI GIORNO COSì!

..io quello che ero ancora sono..

Invia una mail / Email to Author ilaria1983

Italy
405 Posts

Posted - 18/01/2012 :  21:14:55  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Ciao, la mia frase di oggi è: "Solo che non doveva andar così, solo che tutti ora siamo un po’ più soli qui." (tratto da "Sta Passando Novembre"). Il mio pensiero va alle vittime e ai feriti della nave "Costa Concordia". Questa disgrazia mi rattrista moltissimo.
Un abbraccio affettuoso
Ilaria

Invia una mail / Email to Author ali23

191 Posts

Posted - 19/01/2012 :  21:03:09  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
La mia frase di Eros di oggi e':
Quando penso che tu sei
Per me per sempre!

- Ali <3 Eros -

Italy
405 Posts

Posted - 29/02/2012 :  10:46:47  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Ciao, la mia frase di oggi è: "Ti sposerò perché mi sai comprendere e nessuno lo sa fare come te. E poi perché io so già che se litighiamo io e te, non stiamo mai più di un minuto col cuore arrabbiato." (tratto da "Ti sposerò perché"). Amo le persone che mi capiscono e che mi perdonano quando sbaglio, cioè che mi vogliono bene veramente.
Un abbraccio affettuoso
Ilaria
PS: Eros, sei il numero uno. T.V.T.B.

Italy
405 Posts

Posted - 12/03/2012 :  18:19:56  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Ciao, metto una delle canzoni più belle ed emozionanti di Eros Ramazzotti, ossia la canzone intitolata "Inevitabile".
Un abbraccio
Ilaria

Modificato / Edited by - ilaria1983 on 12/03/2012 18:24:15

Italy
405 Posts

Posted - 16/03/2012 :  10:46:30  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Ciao, oggi non sto bene e quindi non sono andata al lavoro. Cambiando argomento, la mia frase di oggi è: "Il mondo è meglio, con un' amica come te."(tratto da "Affetti personali"). Dedico questa frase alle mie amiche e a tutti coloro che mi vogliono bene.
Mi piace moltissimo esprimere le mie emozioni in questo topic e nel topic intitolato "Frase del giorno (da canzoni di altri cantanti)" che è nel settore "Off topic" del forum.
Felice weekend a tutti
Un abbraccio
Ilaria

Modificato / Edited by - ilaria1983 on 16/03/2012 11:00:39

Italy
405 Posts

Posted - 23/03/2012 :  18:50:32  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Ciao, metto una delle mie canzoni preferite, ossia "L'uragano Meri": è una canzone bellissima.
Auguro a tutti un bellissimo fine settimana.
Un saluto affettuoso
Ilaria

Italy
405 Posts

Posted - 30/03/2012 :  13:39:00  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Ciao, la mia frase di oggi è: "Che guerriera sei, non ti arrendi mai; vincerai perché sai quello che vuoi." (tratto da "Amica donna mia"). Ho scritto questa frase perchè combatto sempre contro tutto ciò che è contro di me.
Amo questa canzone: è una canzone bellissima.
Un saluto affettuoso a tutti, specialmente ad Eros
Ilaria
PS: Eros, sei il numero uno. T.V.T.B.

Modificato / Edited by - ilaria1983 on 30/03/2012 13:46:47

Italy
405 Posts

Posted - 30/03/2012 :  13:42:26  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Ciao, metto una canzone meravigliosa di Eros intitolata "Il mio amore per te". E' una delle mie canzoni preferite.
Un bacione
Ilaria

Italy
405 Posts

Posted - 08/04/2012 :  23:39:21  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Ciao, oggi sono molto felice. Ho trascorso una bellissima Pasqua e domani andrò a fare un pic-nic con le mie amiche.
Cambiando argomento, metto una delle mie canzoni preferite in assoluto, ossia "Più bella cosa". Metto questa canzone perchè mi trasmette spensieratezza e felicità.
Un bacione
Ilaria
PS: Eros, sei l'uomo più bello del mondo sia fisicamente sia interiormente. Sei il mio uomo ideale. T.V.T.B.

Modificato / Edited by - ilaria1983 on 08/04/2012 23:41:35

Italy
405 Posts

Posted - 11/04/2012 :  18:41:59  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Ciao, la mia frase di oggi è: "Oggi dico no a chi mi imbroglia, a chi manovra ogni giorno, verità capovolte. Me ne sto qui da sola con te. Il pericolo che c'è lo terremo a distanza." (tratto da "Un'attimo di pace" che è una canzone che adoro). Ho imparato nella vita a tenere lontane, a distanza le persone malevole. Ho imparato anche che se volto le spalle alle cose cattive, queste spariscono dalla mia vita, cioè non bado più a quello che dicono le persone malevole. Tempo fa davo peso a quello che diceva un uomo pieno di astio e rancore verso di me, poi per fortuna ho imparato a non dare più retta a quello che dice e a non badarlo più. Anche se quest'uomo mi attaccherà ancora, dimenticandolo e non dando più peso a quello che dice, non mi ferirà più.
Un caloroso abbraccio a tutti, specialmente ad Eros
Ilaria

Modificato / Edited by - ilaria1983 on 11/04/2012 20:16:09

Italy
405 Posts

Posted - 22/04/2012 :  12:11:03  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Ciao, la mia frase di oggi è: "Nata ai bordi di periferia, dove i tram non vanno avanti più, dove l'aria è popolare, è più facile sognare che guardare in faccia la realtà. Quanta gente giovane va via a cercare più di quel che ha, forse perché i pugni presi, a nessuno li ha mai resi e dentro fanno male ancor di più. Ed ho imparato che nella vita nessuno mai ci da di più, ma quanto fiato, quanta salita, andare avanti senza voltarsi mai." (tratto da "Adesso tu").
Felice domenica a tutti
Un bacione
Ilaria

Invia una mail / Email to Author esaeros

14 Posts

Posted - 23/04/2012 :  14:17:42  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Dove si nascondono gli angeli....quando a terra cadono gli uomini...vittime innocenti e colpevoli....di una falsa verità...in un tempo che piu pace non ha....

Invia una mail / Email to Author ero s

Italy
926 Posts

Posted - 23/04/2012 :  15:18:06  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
E non dire altri tempi coi tuoi soliti esempi....
Tratta da "Ciao pa'", 1991

CUOCO NEL FUOCO

Invia una mail / Email to Author pictor83

59 Posts

Posted - 27/04/2012 :  13:41:07  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Oggi io non ho proprio voglia di vedere gente intorno,chiudi tutte le porte... "Un attimo di pace"

Italy
405 Posts

Posted - 28/04/2012 :  20:58:46  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Ciao, la mia frase di oggi è: "Se bastasse una bella canzone a far piovere amore, si potrebbe cantarla un milione, un milione di volte." (tratto da "Se bastasse una canzone").
Un saluto affettuoso
Ilaria
PS: Eros, grazie mille delle tue splendide canzoni che regalano amore e felicità.

Italy
405 Posts

Posted - 29/04/2012 :  18:55:39  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Ciao, dedico la frase seguente ad Eros: "Un altro te, dove lo trovo io? Un altro che sorprenda me. Un altro come te, ma nemmeno se lo invento c'è. Mi sembra chiaro che sono ancora impantanata con te."
Un bacione
Ilaria

Invia una mail / Email to Author manuel

Italy
190 Posts

Posted - 30/04/2012 :  12:56:01  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
La mia frase di oggi e':

Guarir non e' possibile
la malattia di vivere
sapessi com'e' vera
questa cosa qui
E se ti fa soffrire un po'
puniscila vivendola
e' l'unica maniera
sorprenderla cosi'....

Piu' che puoi, duetto con Cher

Manuela

Invia una mail / Email to Author ed8907

Panama
1589 Posts

Posted - 30/04/2012 :  17:06:12  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Vorrei poterti ricordare così con quel sorriso acceso d'amore

UN'EMOZIONE PER SEMPRE

Si lo has creído en serio como lo he creído yo
La Aurora

Invia una mail / Email to Author Mimmone1970

2 Posts

Posted - 08/05/2012 :  20:14:29  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Ciao a tutti, ho scoperto solo da pochi giorni l'esistenza di questo forum, nonostante i miei tanti anni....
Sono un quarantenne che, grazie alla sua ex compagna, ha scoperto le canzoni e soprattutto i testi del bravissimo Eros.
Non sono un esperto di musica ma posso assicurarvi che tantissime canzoni del "nostro" beniamino mi sono entrate nel cuore...
(Un angelo non è, Fuoco nel fuoco, Sta passando Novembre, Un attimo di pace, Favola...potrei continuare per ore..)
Proprio l'altro giorno ho ascoltato per la prima volta Inevitabile...cosa dire? Semplicemente stupenda!!!
Volevo ringraziare Ilaria per averla suggerita in uno degli scorsi messaggi...

Invia una mail / Email to Author simo_88

Italy
14244 Posts

Posted - 08/05/2012 :  23:10:50  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Benvenuto nel forum!
Se vuoi puoi aprire un apposito topic per presentarti cliccando su

così tutti possono darti il benvenuto.

Buona permanenza sul forum!

E rimangono le lacrime in bilico, dietro gli angoli degli occhi che sorridono...
...Se di troppo Amore si può anche morire, ma più ancor di solitudine...

MA QUALCOSA C'E' OLTRE QUESTE NUVOLE.. E comunque sia, altro cielo c'è...

Modificato / Edited by - simo_88 on 08/05/2012 23:11:32

Italy
405 Posts

Posted - 09/05/2012 :  08:11:13  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Ciao Mimmone1970, benvenuto tra noi!
Un caloroso saluto
Ilaria

Italy
405 Posts

Posted - 10/05/2012 :  10:38:02  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Ciao, la mia frase di oggi è: “Se conosci me, tu sai bene che, io per amicizia morirei.. e se sto cambiando un po’ è soltanto perché so che cos'è un inganno, che cos'è.” (tratta da “L'orizzonte”). Ho scritto questa frase perché mi sono resa conto che una persona, che credevo mia amica, mi ha ingannata perché finge di volermi bene e soffre di invidia nei miei confronti.
Un bacione
Ilaria

Italy
405 Posts

Posted - 29/05/2012 :  15:04:27  Mostra il Profilo / Show Profile  Rispondi citando / Reply with Quote
Ciao, la mia frase di oggi è: "Solo che non doveva andar così, solo che tutti ora siamo un po’ più soli qui." (tratto da "Sta Passando Novembre"). Il mio pensiero va alle vittime del terremoto in Emilia-Romagna. Questa disgrazia mi addolora moltissimo.
Un bacione
Ilaria
Pag.: / 4 Topic  
<<< Previous Page | Next Page >>>
 Rispondi - Reply

EROS RAMAZZOTTI FANS FORUM © LYLA.it Torna in alto / Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000