| Author |
Topic |
|
admin
Italy
10432 Posts |
Posted - 09/01/2012 : 11:32:03
|

+Info & Tracklist
“Eros best love songs” è la compilation con le più belle canzoni d’amore di Eros Ramazzotti (non contiene brani inediti) in uscita il 31.01.2012 da parte di Sony Music.
Un doppio cd in formato digipack deluxe con 32 brani inseriti nelle due tracklists in ordine (quasi) cronologico: dopo il brano di apertura, il recente duetto INEVITABILE cantato da Eros con Giorgia, si prosegue con BELLA STORIA (lato B del 45 giri Terra Promessa, del 1984 e ripubblicata in seguito solo sui cd promozionali realizzati dall’Official Fanclub), UNA STORIA IMPORTANTE, ADESSO TU, e via via... passando da AMARTI È L’IMMENSO PER ME (duetto con Antonella Bucci) e da ANCHE TU (duetto con Raf, incluso nell’album di quest’ultimo del 1991 “Sogni... e tutto quello che c’è“). Nel secondo cd di questa compilation troviamo, tra le altre: PIÙ BELLA COSA, UN’EMOZIONE PER SEMPRE, BUCANEVE e i duetti con Anastacia (I BELONG TO YOU - IL RITMO DELLA PASSIONE) e con Tina Turner (COSE DELLA VITA - CAN’T STOP THINKING OF YOU).
Una compilation-tributo che sicuramente farà piacere ai tanti cuori innamorati che desiderano lasciarsi trasportare dalle note e dalla voce di Eros.
I fans più accaniti dovranno aspettare ancora qualche tempo per ascoltare il nuovo cd di Eros Ramazzotti con canzoni inedite: infatti ne è prevista la pubblicazione, da parte di Universal Music, nella seconda parte dell’anno.
Di seguito la tracklist della compilation “Eros best love songs“:
Cd 1 1. Inevitabile 2. Bella storia 3. Una storia importante 4. Emozione dopo emozione 5. Adesso tu 6. Un cuore con le ali 7. La luce buona delle stelle 8. Ma che bello questo amore 9. Occhi di speranza 10. In segno d’amicizia 11. Ti sposerò perché 12. Amarti è l’immenso per me 13. Canzoni lontane 14. Amore contro 15. Anche tu 16. Un’altra te
Cd 2 1. Stella gemella 2. Più bella cosa 3. Quasi amore 4. Il mio amore per te 5. Fuoco nel fuoco 6. Un angelo non è 7. Quanto amore sei 8. Un’emozione per sempre 9. Piccola pietra 10. I belong to you (il ritmo della passione) 11. Sta passando novembre 12. La nostra vita 13. Cose della vita (can’t stop thinking of you) 14. Bucaneve 15. Controvento 16. Parla con me
I fans più accaniti dovranno aspettare ancora qualche tempo per ascoltare il nuovo cd di Eros Ramazzotti con canzoni inedite: infatti ne è prevista la pubblicazione, da parte di Universal Music, nella seconda parte dell’anno. |
|
|
|
admin
Italy
10432 Posts |
Posted - 09/01/2012 : 11:32:35
|
"Eros best love songs" is the compilation of the most beautiful love songs of Eros Ramazzotti (does not contain previously unreleased tracks) released on 31.01.2012 by Sony Music.
A compilation-tribute that surely will please the hearts of many lovers who wish to be carried away by the notes and the voice of Eros.
The most avid fans will have to wait some time to hear the new album with new songs of Eros Ramazzotti: in fact it will be published by Universal Music, in the second half of the year. |
|
 |
|
|
danieluccia
Italy
366 Posts |
Posted - 09/01/2012 : 13:06:09
|
Ecco finalmente l'ufficialità! Grazie Franco, ma la trovo in edicola o nei negozi di dischi? Mi sai dire anche quanto costa? |
 |
|
|
admin
Italy
10432 Posts |
Posted - 09/01/2012 : 13:31:19
|
Ormai i dischi si trovano da tutte le parti...... (peccato che vengano acquistati sempre meno.....). Cmq è pensata per i negozi.
NB: chi copia le notizie da qui e (senza neanche rielaborarle) le incolla altrove PUÒ PERFAVORE SEMPRE CITARE LA FONTE ! è una questione di trasparenza: cosi evitiamo di perderci nella giungla di internet e sappiamo sempre da dove arrivano le cose |
|
 |
|
|
vyttorio92
Italy
703 Posts |
Posted - 09/01/2012 : 14:00:50
|
Grazie per la notizia Franco e complimenti per il forum che è sempre bello e in ordine (ho visto le nuove sezioni su tour ecc.)  
Eros ha scritto per un buon 90% canzoni d'amore, quindi sicuramente ne mancano in questa "raccolta", però non tutti possono essere accontentati (sarebbe stato bello trovare ad esempio "Quando L'Amore" oppure "Libertà Libertà", magari al posto di "In Segno D'Amicizia", ma va bene lo stesso )
bello trovare il duetto con Raf e "Bella Storia" che sinceramente in passato ho tenuto in considerazione veramente poco (c'è sempre tempo per rivalutarle)  |
 |
|
|
dadina09
Italy
4924 Posts |
Posted - 09/01/2012 : 21:10:53
|
..Grazie BVZL per la news!  Peccato non vedere presente nella tracklist "Tu sei", a mio parere è un vero inno all'Amore!
|
|
 |
|
|
simo_88
Italy
13927 Posts |
|
|
jakeros9
Spain
1108 Posts |
|
|
marco81
Italy
9120 Posts |
|
|
capitano
Italy
298 Posts |
Posted - 10/01/2012 : 00:12:04
|
Ennesima compilation con il solo scopo di "rovinare" un periodo (finalmente) di silenzio discografico. Ormai se ogni 6 mesi non esce qualcosa, non sono contenti.
Non aggiungo altro, è meglio.  |
 |
|
|
admin
Italy
10432 Posts |
|
|
admin
Italy
10432 Posts |
Posted - 10/01/2012 : 00:26:47
|
@ Marco @ Dadina Concordo pienamente |
|
 |
|
|
sassoEnuvola
Austria
1158 Posts |
|
|
marco81
Italy
9120 Posts |
|
|
admin
Italy
10432 Posts |
|
|
salvatore
Italy
7087 Posts |
Posted - 10/01/2012 : 13:20:13
|
| quote : Originally posted by capitanoEnnesima compilation con il solo scopo di "rovinare" un periodo (finalmente) di silenzio discografico. Ormai se ogni 6 mesi non esce qualcosa, non sono contenti. Non aggiungo altro, è meglio.  Credete che mi dispiace guastare un pò l'entusiamo ma la penso come Capitano.
Sinceramente non riesco a trovare nulla di attrattivo in questa raccolta.
Ok, capisco gli accordi, i contratti, i diritti, i collezionisti e tutto il resto ma continua a darmi l'idea di una cosa buttata lì tanto per fare...
Del resto dopo il best of e le varie iniziative uscite in edicola anche poche settimane fa, considerando che è anche passato il Natale e il periodo propizio per le vendite, quanto potrà vendere questo cd ? |
 |
|
|
admin
Italy
10432 Posts |
Posted - 10/01/2012 : 14:08:02
|
Forse c'è chi ha pensato che, visto il periodo "sanvalentinese", qualche numero può farlo.... (è la mia ipotesi) Quello che mi sento di escludere è il "dispetto" da parte della casa discografica: le recenti iniziative sono cose che si potevano fare e quindi sono state fatte (e che non potranno esser fatte in eterno...)
Tieni presente che a parte i veri aficionados (noi) a tutti gli altri interessa ben poco del "chi" e del "perchè" ma interessa solo il "cosa". Noi invece aspettiamo (con interesse e curiosità) le canzoni nuove: il resto lo commentiamo, chi con più chi con meno entusiasmo. |
|
 |
|
|
salvatore
Italy
7087 Posts |
|
|
Nausicaa@
Italy
150 Posts |
Posted - 10/01/2012 : 20:15:57
|
Grazie Franco! .... qualche pezzo già sentito troppe volte nelle precedenti raccolte, forse si poteva evitare... però la scelta di altri pezzi un pò "meno conosciuti" è azzeccatissima! :) |
 |
|
|
Milano.Rojo
Spain
618 Posts |
Posted - 12/01/2012 : 20:21:23
|
| las fotos serán nuevas (inéditas) ? |
 |
|
|
jakeros9
Spain
1108 Posts |
|
|
capitano
Italy
298 Posts |
Posted - 12/01/2012 : 23:32:46
|
EROS ROMANTICO non è affatto male come titolo.  |
 |
|
|
admin
Italy
10432 Posts |
|
|
ilaria1983
Italy
405 Posts |
Posted - 13/01/2012 : 12:00:02
|
Ciao Franco, ho letto nella tracklist della compilation in spagnolo che c'è una canzone intitolata "Nada sin ti": a quale canzone di Eros cantata in italiano corrisponde? Un saluto caloroso Ilaria  |
 |
|
|
marco81
Italy
9120 Posts |
Posted - 13/01/2012 : 12:04:15
|
| quote : Originally posted by ilaria1983Ciao Franco, ho letto nella tracklist della compilation in spagnolo che c'è una canzone intitolata "Nada sin ti": a quale canzone di Eros cantata in italiano corrisponde? Un saluto caloroso Ilaria 
Solo con te |
Marco |
 |
|
|
simo_88
Italy
13927 Posts |
|
|
Topic |
|