EROS RAMAZZOTTI FANS FORUM - Prove del NOI Tour 2013 a Milano, Mantova e Torino EROS RAMAZZOTTI FANS
- FORUM  RSS  twitter  facebook  contacts 
EROS RAMAZZOTTI FANS - homeEROS RAMAZZOTTI FANS - home
NEWS   ALBUM   BIO   DUETS   GALLERY   MUSIC/MP3   TOUR   VIDEO

*Forum Home*
 FANS FORUM
 MESSAGGI IN ITALIANO
 Prove del NOI Tour 2013 a Milano, Mantova e Torino
 Inizia nuova discussione - Start a new topic
 Topic Locked
Next Page >>>
Author Topic
Pag.: / 20

Invia una mail / Email to Author admin

Italy
11320 Posts

Posted - 10/01/2013 :  10:02:20  Mostra il Profilo / Show Profile

Per fruire dell'ingresso omaggio a Mantova il 5/3 (vedi sotto parte scritta in rosso) è necessario inviare entro Lunedi 21/1 (vedremo poi se estendere la data limite...) una mail a fans@ramazzotti.com (se nel subject/titolo scrivete "fanclub mantova" ci aiutate) contenente in allegato:

a) se già avete i biglietti di Torino del 9/3 (solo quelli del 9/3, quelli del 10 non vanno bene): la foto dei biglietti (si devono vedere bene i "mumeri identificativi") e i vostri nomi (se appoggiate tutto su un foglio di carta e scrivete col pennarello i vostri nomi: è perfetto). OVVIAMENTE NON SCRIVETE NULLA SUL BIGLIETTO: in questo esempio vi ho solo evidenziato le cose che devono vedersi bene, ma NON SCRIVETE SUI BIGLIETTI!! Esempio clicca qui.

b) se non avete i biglietti ma avete la ricevuta via mail di Ticketone: inoltrate sempre a fans@ramazzotti.com la ricevuta (se c'è il numero di carta di credito cancellatelo!) e aggiungete nella mail i vostri Cognomi e Nomi.

L'iniziativa è riservata a chi era fisicamente presente a Roma il 10/11/12 (ho l'elenco, quindi farò direttamente io una verifica in tal senso).

Successivamente riceverete via email una conferma e le modalità di ingresso a Mantova (c'è tempo, quindi non agitatevi...).

Per tutte le domande, dubbi, chiarimenti: solo qui sul forum, in questo topic, così resta tutto raccolto nello stesso posto!

Si svolgeranno a partire da febbraio le prove del #NOI Tour 2013 (sul sito di Live Nation sono disponibili tutte le date: http://www.livenation.it/artist/eros-ramazzotti-tickets ) che porterà Eros, la sua band e soprattutto la sua musica, in giro per il mondo.

Una parte delle prove, per essere precisi, si è già svolta lo scorso autunno, quando per preparare lo showcase #evento di #roma a Cinecittà (per il lancio dell'album #NOI ) si sono "provati" i nuovi brani all'epoca "inediti" (se vi ricordate abbiamo fatto anche l'hanguot il 5 novembre 2012, in diretta web: http://youtu.be/0git6x136q8 ); le prove contueranno ora: per affinare i nuovi pezzi, per rivedere i pezzi più famosi della carriera di Eros e per preparare alcuni medley con le canzoni storiche che magari era da qualche tour che non sentivamo più.

I lavori cominceranno a febbraio a Milano, presso lo studio Isola (cioè esattamente da dove vi sto scrivendo): come avete potuto vedere tramite l'hangout, il luogo è "giustamente dimensionato" per tot persone e non è possibile ospitare del pubblico. In ogni caso un paio di persone ci possono anche stare: ma non è di questo, adesso, che voglio parlarvi...

Le prove (non solo musicali: anche per l'allestimento del palco, delle luci e per tutta la produzione dello spettacolo etc etc) si sposteranno poi al palazzetto di Mantova: le prove, come è giusto che sia, saranno a "porte chiuse" chissà mai che però almeno un hangout ci scappi... magari differente da quello fatto a novembre... vedremo. Nella giornata conclusiva delle prove (il 5 Marzo 2013) ci sarà invece apertura al pubblico, alla sera per la "prova finale" o "data zero", tant'è che sono stati messi in vendita i biglietti su ticketone.it ( http://tinyurl.com/a36zszw ): non è necessario che vi stia a spiegare quali sono i costi di settimane di prove per un tour sia perchè non è questo l'argomento sia perchè non è esattamente la materia di cui mi occupo.

Le prove infine si sposteranno a Torino dove avverrà l'apertura ufficiale del Tour, come già detto, il 9 Marzo (con replica il 10 Marzo).

Fino a qui, se avete avuto la pazienza di arrivare a leggere , niente di particolarmente nuovo (anche se sono sicuro che tanti dettagli che di solito non vengono detti nè scritti, saranno stati apprezzati).
Bene, veniamo a #NOI ! Quali sono le date utili da segnare sul calendario e quali iniziative sono in in programma?

Periodo milanese, seconda parte di febbraio
Ne parleremo prossimamente... vedremo di fare qualcosa di carino, per trasmettere l'emozione (e la professionalità) che c'è dietro la fase preparativa di un tour

Periodo mantovano, fine febbraio e inizio marzo
- 5 Marzo 2013 "Prova generale" (o "data zero" che dir si voglia)
A #NOI che
1) abbiamo partecipato all'evento di Roma il 10/11
e che 2) abbiamo acquistato i biglietti per la data del 9/3 a Torino
Eros, in sintonia con Live Nation, ha deciso di regalare l'ingresso omaggio per il 5 marzo a Mantova (per il resto del pubblico i biglietti sono in vendita: quindi effettivamente di regalo si tratta!).

Spiego meglio un paio di cose:
a) il biglietto di Torino (qualunque settore sia) del 9/3 è un requisito necessario per avere l'ingresso omaggio per Mantova ma NON avverrà alcun "cambio biglietto": il tagliando per Torino resta cmq vostro e vi garantirà l'accesso alla data per l'apertura del tour il 9/3. (vedremo poi operativamente come fare per verificare che siate in possesso del biglietto... ma non credo neanche che sarà necessario portarlo a Mantova).

b) la maglietta #IoSonoTe consegnata a Roma è l'altro requisito necessario, a testimonianza della fedeltà che ogni volta che possiamo, tributiamo ad Eros: cercheremo cmq di essere elastici, nei limiti del possibile (faccio un esempio: se un gruppo di 5 amici che viene dall'estero ha solo 4 magliette, perchè a Roma uno non venne: ecco, in questo caso saremo giustamente elastici)

c) i posti (che saranno in parterre, a prescindere dal settore del biglietto di Torino) non sono infiniti, ma comunque cercheremo di accontentare tutti: vedremo nei prossimi giorni se necessario prenotarci o se allestire un sistema ancora più agevole...

Periodo torinese, marzo
- 8 Marzo 2013: #topsecret ? #preconcerto ?? (vedremo, vedremo...)
- 9 marzo 2013: Apertura ufficiale del Tour
- 10 Marzo 2013: seconda data del tour

Spero di essere stato chiaro e soprattutto, con Eros, confidiamo nel buonsenso di tutti nel voler accettare queste iniziative con gioia, simpatia e come desiderio di stare tutti assieme tra #NOI ... in musica!

CIAO, Franco -- Visita LYLA.it -- Il Forum è anche su twitter.com/fralio

Invia una mail / Email to Author marco81

Italy
11031 Posts

Posted - 10/01/2013 :  10:03:16  Mostra il Profilo / Show Profile
.

Marco
Torna in alto / Go to Top of Page

Italy
11320 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:01:29  Mostra il Profilo / Show Profile
Chiedo cortesemente di non fare copia incolla di quanto scritto qui, su facebook o altrove, altrimenti perdo il controllo delle informazioni e tutto si complica: linkate direttamente al forum tramite questo link http://www.erosramazzotti.tv/public/eros-ramazzotti-forum/topic.asp?TOPIC_ID=21110 e poniamo qui dubbi, domande, commenti e tutto il resto...

Invia una mail / Email to Author Missie932

Italy
39 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:05:07  Mostra il Profilo / Show Profile
Sono felice per questa bellissima opportunità!
Ho già i "requisiti" necessari per poter partecipare!!!
Mi auguro che anche gli altri possano prendere la notizia con gioia!!!
Grazie!!!

Invia una mail / Email to Author lamù27

Italy
388 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:11:14  Mostra il Profilo / Show Profile
Ringraziado tuttti coloro (Franco in prims, in quanto portavoce) essere riusciti a rimediare alla situazione, vediamo se ho capito bene...
Qualora volessimo venire il 05 marzo a Mantova possiamo assistere alla data zero, gratuitamente portando con noi maglietta di Roma e forse biglietto Torino 1 data...
2) ci sarà qualcosa anche a Torino ancora da definire l'8 marzo giusto??
Ho capito bene?

Modificato / Edited by - lamù27 on 10/01/2013 11:13:01

Italy
11320 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:15:09  Mostra il Profilo / Show Profile
sì: il biglietto di Torino 9/3 è requisito necessario ma vorrei evitare di farlo portare fisicamente a Mantova, qualora per errore poi venisse "strappato" (invece deve rimanere integro: perchè è vostro e vi servirà per Torino).
Adesso penso bene a come organizzare la verifica, magari via web, così magari da preparare un invito tipo quello fatto per #roma
quote :
Original post: lamù27

Ringraziado tuttti coloro (Franco in prims, in quanto portavoce) essere riusciti a rimediare alla situazione, vediamo se ho capito bene...
Qualora volessimo venire il 05 marzo a Mantova possiamo assistere alla data zero, gratuitamente portando con noi maglietta di Roma e forse biglietto Torino 1 data...
Ho capito bene?

Invia una mail / Email to Author Gian76

134 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:15:13  Mostra il Profilo / Show Profile
Direi che la faccenda data zero sia stata risolta in maniera straordinaria.
Sono veramente contento, grazie a tutti

Invia una mail / Email to Author tamy77

28 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:16:08  Mostra il Profilo / Show Profile
E meno male!! Almeno i "delusi" avranno la loro "rivincita" !!!
Io ho comprato il mio biglietto per Mantova, non mi interessa che sia data 0/1/2... è solo la più comoda per me (dopo Verona che però è troppo lontana ancora per la mia voglia di rivederlo sul palco)!!!

Invia una mail / Email to Author adahdetommaso

Italy
13658 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:17:50  Mostra il Profilo / Show Profile

..io quello che ero ancora sono..

Invia una mail / Email to Author lamù27

Italy
388 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:19:50  Mostra il Profilo / Show Profile

quote :
Original post: admin

sì: il biglietto di Torino 9/3 è requisito necessario ma vorrei evitare di farlo portare fisicamente a Mantova, qualora per errore poi venisse "strappato" (invece deve rimanere integro: perchè è vostro e vi servirà per Torino).
Adesso penso bene a come organizzare la verifica, magari via web, così magari da preparare un invito tipo quello fatto per #roma
quote :
Original post: lamù27

Ho capito bene?

evvai ho capito bene!!! Grazie davvero a tutti !!!!

Invia una mail / Email to Author fabiola74

Switzerland
293 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:21:50  Mostra il Profilo / Show Profile
grazie Franco per il tuo impegno ad aver risolto tutto x il meglio....NOI forever

quello che c é in fondo al cuore non muore mai..

Invia una mail / Email to Author FEDE75

Italy
613 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:28:37  Mostra il Profilo / Show Profile
TI PORTO DOVE C'E' MUSICA
#ASPETTANDO#

Federica
Sempre...tenacemente ovunque...

Invia una mail / Email to Author tamy77

28 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:29:15  Mostra il Profilo / Show Profile
Io comunque spero nel "periodo milanese di febbraio"...... purtroppo per Roma non ero arrivata in tempo e Torino era troppo lontana per me (quindi non do diritto a Mantova come "ospite"... Ma Eros lo amo da quando avevo i denti da latte quindi forse.. magari.. speriamo che ci sia qualcosa anche per me/ #NOI come me.....

Italy
13658 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:35:51  Mostra il Profilo / Show Profile
se non si è in possesso del biglietto di Torino cosa si fa? (alcuni me lo chiedono,è gente del forum che non scrive però)deve comperare quello di Mantova? ad esempio,anche io non ho il biglietto di Torino (anche se ci sarei stata alla prima ,se questa data non fosse uscita)

Italy
11031 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:37:33  Mostra il Profilo / Show Profile
Grazie Franco.

Ovviamente non tutti saranno accontentati, è chiaro che chi ha comprato biglietti aerei/treni da lontano non potrà farci nulla anche perchè Mantova è da tutt'altra parte e soprattutto cambia il giorno e quindi anche la richiesta di ferie.

E' giusto specificare questa cosa, non vale per me, ma sicuramente qualcuno lo scriverà ed è giusto comprendere queste ragioni.

Credo che sia stato chiarito bene anche il perchè di questa data 0, forse ci aspettavamo come a Rimini una data 0 solo per fans il giorno prima.
Così non è stato, tra l'altro ho visto che Mantova è scelta da tanti come data 0.

Il ringraziamento di tutti va in primis a Franco che si è "sbattuto" non poco per questo; va ovviamente anche a Eros che da quanto ho capito ha preso molto a cuore questa faccenda.

Marco

Italy
11031 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:39:18  Mostra il Profilo / Show Profile
Adah vale solo per chi ha comprato il biglietto di Torino.
Chi non ce l'ha compra normalmente il biglietto per Mantova (come giusto che sia visto che chi va a Torino ha speso dei soldi).

Consideriamo che a Mantova ci staranno in pochi (5 mila?) e quindi anche i biglietti gratuiti non saranno moltissimi.

Marco

Modificato / Edited by - marco81 on 10/01/2013 11:41:36

Italy
11320 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:40:03  Mostra il Profilo / Show Profile
possono scrivere, è gratis!

o acquistano il biglietto per il 9/3 a Torino e si fanno un 2x1 oppure acquistano Mantova 
quote :
Original post: adahdetommaso

se non si è in possesso del biglietto di Torino cosa si fa? (alcuni me lo chiedono,è gente del forum che non scrive però)deve comperare quello di Mantova? ad esempio,anche io non ho il biglietto di Torino (anche se ci sarei stata alla prima ,se questa data non fosse uscita)

Italy
13658 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:41:56  Mostra il Profilo / Show Profile
certo Marco..teniamo conto però che anche li c'è l'evento topsecret..quindi! va beh poco importa..ci si vede a MANTOVA

P.S:resta il fatto che voglio vedere quanti di quelli che vanno a Torino andranno anche a Mantova..rimediare il gg libero dall'eventuale lavoro,il costo di treno e/o aereo e b&b..non mi sembra che cambi molto a detta di quanto ho capito per quella gente(resta la situazione economica in primis)

Modificato / Edited by - adahdetommaso on 10/01/2013 11:47:33

Invia una mail / Email to Author simo_88

Italy
14448 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:42:59  Mostra il Profilo / Show Profile
Intanto dico solo 3 cose:

1)Ringraziamo Franco, perché senza di lui tutto questo non sarebbe stato possibile, ne sono certa.
2)Ringraziamo Eros per la disponibilità e l'interesse mostrati, -non mi pare proprio che se ne freghi dei fans- (anche se sono certa che per molti non andrà bene comunque perché non tutti potranno andare a Mantova, nonostante sia praticamente gratis per chi ha il biglietto per TO)
3)Gli spoiler mi sono piaciuti moltisssssimo, soprattutto il primo!!

Spero di poter fare qualcosa per il periodo Milanese, dovendo rinunciare agli altri.

E rimangono le lacrime in bilico, dietro gli angoli degli occhi che sorridono...
...Se di troppo Amore si può anche morire, ma più ancor di solitudine...

MA QUALCOSA C'E' OLTRE QUESTE NUVOLE.. E comunque sia, altro cielo c'è...

Italy
13658 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:51:02  Mostra il Profilo / Show Profile
quote :
2)Ringraziamo Eros per la disponibilità e l'interesse mostrati

mai dubitato! lo stimo

Invia una mail / Email to Author eros75

Italy
2007 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:56:55  Mostra il Profilo / Show Profile
Grazie

Perchè un mondo senza musica non si puo' neanche immaginare

Invia una mail / Email to Author fabiola74

Switzerland
293 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:59:15  Mostra il Profilo / Show Profile
un Grazie di cuore al nostro grande artista Eros
quote :
Original post: simo_88

2)Ringraziamo Eros per la disponibilità e l'interesse mostrati, -non mi pare proprio che se ne freghi dei fans- (anche se sono certa che per molti non andrà bene comunque perché non tutti potranno andare a Mantova, nonostante sia praticamente gratis per chi ha il biglietto per TO)

quello che c é in fondo al cuore non muore mai..

Italy
13658 Posts

Posted - 10/01/2013 :  11:59:27  Mostra il Profilo / Show Profile
il primo spoiler di Franco mi PIACEEEEE

Invia una mail / Email to Author FURETTO

Italy
3251 Posts

Posted - 10/01/2013 :  12:00:46  Mostra il Profilo / Show Profile
Ringrazio Eros e lo Staff per questa opportunita' che ci danno.INFINITAMENTE GRAZIE.

E' LA VERTIGINE PIU' GRANDE CHE C'E' STARE QUI' SOSPESO E SOGNARE DI VOLARE CON TE.
GIOCOLIERE DI ME STESSO IO VOLTEGGERO' .......

Italy
11031 Posts

Posted - 10/01/2013 :  12:02:58  Mostra il Profilo / Show Profile
ma perchè sempre tutto a inizio mese che io ho le scadenze a lavoro????? :-(...

vabbè vabbè lavorerò le notti prima

Marco

Invia una mail / Email to Author clarama

Italy
2707 Posts

Posted - 10/01/2013 :  12:05:17  Mostra il Profilo / Show Profile
Bè che dire...GRAZIE

...il tempo non ha limiti, non passa per dividerci....
Pag.: / 20 Topic  
Next Page >>>
 Inizia nuova discussione - Start a new topic
 Topic Locked

EROS RAMAZZOTTI FANS FORUM © LYLA.it Torna in alto / Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000